[Fan Alert] Guardiani della Galassia 2 avrà ben 4 scene post credits

La sera di lunedì 17 aprile alcuni critici cinematografici statunitensi sono stati radunati in una sala per guardare l'anteprima di 'Guardiani della Galassia Vol. 2'.

Qualche giorno fa, dopo verie speculazioni, il regista James Gunn ha confermato sulla sua pagina il suo ritorno dietro la macchina da presa per dirigere anche il terzo capitolo della saga dedicata ai Guardiani della Galassia.

In merito all'accenno al prossimo film sui Vendicatori, ricordiamo che Gunn è anche coinvolto come produttore in Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo.

Perciò, dopo molti mesi trascorsi a ruminare e discutere, conosco la risposta. Potrei tenermela per il primo intervistatore a caso che me lo chiederà durante il press tour, invece ho pensato di condividerla con le persone più importanti del Guardiansverse - voi, i fan, che ci avete sostenuto entusiasti negli ultimi cinque anni e mi avete commosso regolaarmente. Sebbene la sua partecipazione fosse praticamente data per certa, adesso è arrivata un'ulteriore conferma proprio dal protagonista di Guardiani della Galassia, Chris Pratt.

Facebook wants to augment your reality
In this fake world you ca play games , share photos, take a selfie, or do a video call with someone in the "real" world. Technology gurus hold many different opinions about the true potentials of virtual/augmented reality (VR/AR).


L'UCI Cinemas, inoltre, avvisa che potrebbero essere sospese le agevolazioni sui prezzi dei biglietti per il film I Guardiani della Galassia Vol.2 e che quest'ultimo ha una tariffa maggiorata rispetto al listino prezzi ordinario.

Se il nome Stakar non vi suona familiare, non vi preoccupate perché lo diventerà.

Pare che si tratti di Stakar, meglio noto come Starhawk, personaggio che nei fumetti è legato sia coi Guardiani che con i Ravagers. Figlio degli eroi Quasar e Kismet.

Latest News