Milano, trovati con oltre 130 kg di droga, arrestati 2 cittadini albanesi

Salerno. Spaccio a Mariconda arrestato 19enne

Milano, trovati con oltre 130 kg di droga, arrestati 2 cittadini albanesi

La squadra volante della questura dell'Aquila, nella serata di ieri, ha arrestato tre persone - A.M. aquilano di 42 anni, Z.N. cittadino marocchino di 37 anni e K.M. cittadino macedone di 21 anni - per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marjuana. A smascherare i due cittadini albanesi residenti in uno stabile del quartiere Niguarda, a Milano, sono stati i militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Gorgonzola. Irrigazione, ventilazione, illuminazione tutto era automatizzato, loro due, controllavano a distanza che le "piantine" fiorissero.

I finanzieri del comando provinciale Milano hanno sequestrato 130 chili di droga ad una giovane coppia di cittadini albanesi.

Nel corso della perquisizione, le Fiamme gialle hanno trovato nei tre garage di pertinenza dell'appartamento oltre 122 chilogrammi di marijuana, 4 chilogrammi di cocaina e 132 grammi di hascisc, con ogni probabilità destinati a essere spacciati sulla piazza di Milano. La droga sequestrata, secondo quanto stimato, una volta messa in commercio avrebbe fruttato più di un milione e mezzo di euro.

Caso Cucchi, annullata l'assoluzione dei medici del Pertini. Ma scatta la prescrizione
Cucchi è morto il 22 ottobre 2009 nella struttura protetta dell'ospedale romano dove era stato ricoverato dopo essere stato arrestato per droga .


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano hanno arrestato Ciro Befà di 19 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi ricevere le notizie nella tua mail?

Latest News