Alla moglie: "Torna a cucinare altrimenti ti chiudo in un sacco"

Padova moglie chiama le amiche e picchia l'amante del marito in strada VIDEO

Padova moglie chiama le amiche e picchia l’amante del marito in strada VIDEO

Ha minacciato la moglie nel suo luogo di lavoro, ingiungendole di tornare immediatamente a casa "per cucinare", e poi ha tentato di aggredirla anche davanti ai poliziotti intervenuti per difenderla.

Autore delle aggressioni un uomo di 40 anni, di Marigliano, in provincia di Napoli, arrestato nel pomeriggio di ieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a pubblico ufficiale. L' uomo si è presentato nell' ospedale del centro storico dove la moglie lavora e l' ha afferrata per i capelli per obbligarla a tornare a casa "a cucinare".

La donna, riuscita a liberarsi dalla morsa dell'uomo, è scappata all'interno della struttura ospedaliera, raggiungendo il secondo piano.

Final Fantasy XV si aggiorna
L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . I sottotitoli, così come le dimensioni dei caratteri di alcune schermate sono state aumentate.


Solo l'intervento l'intervento degli agenti del Commissariato di Polizia "Decumani" ha posto fine alla follia. Alla vista dei poliziotti la donna, stremata dalle continue vessazioni del marito, ha chiesto in lacrime di essere salvata, spiegando di non aver mai denunciato il coniuge per amore dei loro sei figli e per evitare ulteriori ripercussioni.

Hanno aspettato che l'amante del marito arrivasse e poi l'hanno accerchiata, gettata a terra e l'hanno presa a calci in faccia. Urlando, R.C. ha minacciato la moglie di chiuderla in un sacco.

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato.

Latest News