Eva Grimaldi, morta la mamma: il commovente messaggio dell'attrice su Facebook

Il post scritto dall'attrice per ricordare la madre

Il post scritto dall'attrice per ricordare la madre

L'attrice veronese ha perso la mamma, venuta a mancare a 93 anni. La donna già da tempo non godeva di ottima salute, tanto che durante l'esperienza in Honduras, la Grimaldi chiedeva costantemente aggiornamenti sulle condizioni di salute della madre.

La notizia della morte della mamma di Eva Grimaldi è stata un fulmine a ciel sereno perché è stata proprio l'attrice ad averla annunciata, dopo la recente scoperta del matrimonio con Imma Battaglia che potrebbe essere celebrato nei prossimi mesi, anche se, dopo questo lutto, Eva e Imma potrebbero decidere di far slittare la data delle nozze.

Per molte settimane Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno emozionato l'Italia con il loro coming out all'Isola dei Famosi 2017 e adesso pare che la loro storia d'amore sia arrivata ad una svolta vera. A piangere quando era necessario, a correre quando avevo la forza", ha scritto l'attrice su Facebook, "L'ho sempre considerata il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna' ha scritto Eva Grimaldi ricordando la mamma scomparsa.

Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine.

Everybody's Golf, the next Hot Shots Golf game, is releasing August 29
So if you don't actually want to play golf you can just rock around pretending you don't desperately miss PS Home. Anybody can play golf with basically only three button clicks.


"Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei".

Del rapporto affettuoso con la mamma, Eva Grimaldi ne ha parlato anche nel suo messaggio su Fb: 'Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita' ha concluso Eva augurando buon viaggio alla mamma. Mamma, grazie di cuore. "Mi dispiace tesoro mio ti sono vicina con il cuore".

Noi di IsaeChia.it ci uniamo al profondo dolore della Grimaldi per l'enorme perdita!

Latest News