A Monaco più della Juve temono l'arbitro…

Il Milan festeggia la Coppa dei Campioni 1988/1989

A Monaco più della Juve temono l'arbitro…

Riassumendo, si affronteranno uno dei migliori attacchi contro una delle migliori difese d'Europa; e i presupposti per la grande sfida ci sono tutti.

Il derby spagnolo fra Real Madrid e Atletico Madrid si giocherà martedì 2 maggio, il ritorno mercoledì 10 maggio. Queste le date delle semifinali di Champions League. L'obiettivo, per tutte, è aggiudicarsi un posto nella finale in programma il tre giugno al National Stadium di Cardiff. Da par suo, la Juventus ha l'autostima ai massimi livelli dopo aver eliminato ai quarti di finale il Barcellona di Luis Enrique e delle stelle Messi, Neymar e Luis Suarez. Proprio due settimane fa, l'Atletico Madrid impose il pareggio per 1-1 al Real, con una rete di Griezmann nei secondi finali. Ha raggiunto la finale di Champions League nel 2004 (persa contro il Porto per 0-3) e negli anni Novanta ha disputato per due volte la semifinale, raggiunta nuovamente nella stagione 2016-2017. "Invece la Juventus avrà pressione perché deve qualificarsi in finale". Soprattutto rispetto a quello che vedrà protagonisti i francesi in Ligue 1.

Читайте также: Barcelona files another appeal to have Neymar in lineup for El Clasico

Dopo aver fatto fuori il Barcellona, la Juventus dovrà vedersela con il Monaco. La Juve giocherà la prima sfida in trasferta, nel Principato, mentre chiuderà il doppio confronto in casa allo Stadium, davanti ai propri tifosi. Sarà infatti la squadra guidata da Jardim l'avversario di Higuain e compagni nella semifinale di Champions League, come designato dall'urna di Nyon. Secondo il vicepresidente del Monaco, la Juventus "è una squadra formidabile, con grande esperienza, fortissima sia in fase offensiva che in fase difensiva". Il quotidiano "As" titola "Palline calde?" e spiega così la sua accusa: "Nella prima pescata Rush muove e mescola le palline regolarmente".

Perchè questi ragazzacci giunti in semifinale di Champions League non hanno nulla da perdere, perchè non si conoscono quasi per nulla, perchè sono imprevedibili, giovani e soprattutto dannatamente affamati e sfacciati.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News