A Catania un nuovo Customer Service Center Huawei

Huawei apre a Catania il nuovo centro assistenza ufficiale

A Catania un nuovo Customer Service Center Huawei

Huawei, attraverso il filmato che trovate sopra la notizia, ha annunciato l'apertura di un nuovo Customer Service Care a Catania, che si aggiunge a quelli di Milano e Roma ed amplia la presenza del produttore asiatico nel nostro paese. In pieno stile Huawei, anche il centro siciliano fare propria la necessità di offrire all'utente non solo assistenza, ma una vera e propria esperienza. Qui la "user experience" è al centro di tutto: angoli relax, caffè, connessione a internet, TV, attività permetteranno ai clienti di rendere piacevole l'attesa, magari anche provando dal vivo uno dei più recenti prodotti lanciati da Huawei sul mercato. Inoltre, durante l'attesa nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

L'azienda cinese Huawei ha scelto la città etnea per aprire il terzo centro, in Italia, di assistenza per i propri utenti.

Building trust in technology is crucial: Microsoft's Satya Nadella
Microsoft had hoped to reach 1 billion devices by the end of 2018, but now is targeting that milestone for some time in 2019. The previous milestone was reached in September a year ago , when Windows 10 crossed the 400 million installed threshold.


Huawei si pone l'obiettivo di assicurare un servizio rapido ed efficiente e creare per i suoi clienti catanesi un'oasi di eccellenza del Service.

L'apertura del primo centro siciliano fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand.

Latest News