Huawei Nova 2: una immagine conferma la presentazione il 26 maggio

Huawei il 26 Maggio verrà annunciato Huawei Nova 2 Nova2 1 TechNinja

Huawei Nova 2: una immagine conferma la presentazione il 26 maggio

La presentazione avviene dunque otto mesi dopo l'arrivo del primo Huawei Nova, che abbiamo avuto modo di recensire: si trattava di un ottimo dispositivo di fascia media, di cui Huawei Nova 2 potrebbe ereditare non poche caratteristiche, ponendo però maggiormente l'accento sul comparto fotografico.

Ad ottobre 2016 Huawei ha lanciato lo smartphone Nova, che è una versione del Nova Plus più compatta ed economica e con un design che ricorda molto lo smartphone Nexus 6P prodotto dalla stessa Huawei.

Il lancio del nuovissimo Huawei Nova 2 potrebbe essere più vicino di quanto pensato sinora.

Commissione Ue: in Italia rischi da incertezza politica e banche
Per l'intera Europa l'attesa rimane invariata a un +1,9% del Pil per entrambi gli anni (+1,8% per entrambi la stima invernale). L'aumento e' trainato da un incremento dei prezzi delle importazioni a causa del deprezzamento della sterlina.


In particolare, secondo le passate indiscrezioni, il nuovo Huawei Nova 2 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici che diventerebbe da 5.5 pollici nella variante Plus, processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4GB di RAM, batteria da 4000mAh ma soprattutto una fotocamera frontale da 20MP e una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12MP.

Non ci sono molte informazioni su questo Nova 2 da un punto di vista tecnico.

Latest News