Napoli, Hysaj confessa: "Zanetti il mio modello. Roma? Pensiamo al Toro"

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli: "Stiamo crescendo moltissimo, giochiamo per divertirci e far divertire i tifosi, facciamo tutto ciò ci dice Sarri, ma dobbiamo ancora migliorare".

Vino bianco o vino rosso? Pastiera o mozzarella? La seconda. Affrontiamo una squadra forte e solida che darà il massimo, ma anche noi siamo carichi e sappiamo che il successo può lanciarci verso il secondo posto. Li abbiamo noi i migliori, fanno sempre gol.

Sul Real Madrid e la Juventus: "Abbiamo dimostrato di far bene e di poter mettere in difficoltà queste squadre".

"Sono cresciuto molto qui a Napoli". E' come il giorno e la notte. Poi sono approdato in una grandissima città e in una grandissima squadra. Abbiamo i tifosi più calorosi del mondo, qui ti conoscono tutti ed è bello. "Spero di poter vincere qua perchè è più bello che da ogni altra parte".

L'anno prossimo: siamo un grande gruppo, c'è tranquillità.

Читайте также: Minniti, approvare il Codice Antimafia

Hysaj: "Se restiamo tutti, possiamo provare a conquistare qualcosa d'importante per regalare una gioia al nostro pubblico che è incredibile".

Scudetto? "Non posso neanche immaginare che cosa potrebbe succedere".

A chi mi ispiro tra i terzini? "Ho sempre stimato Zanetti, sia come calciatore e sia come uomo". Spero di arrivare ai suoi livelli.

Infine, il 23enne ha fatto un paragone interessante: "L'attaccante più forte da marcare?" Così non li ho mai contro.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News