Rolling Stones a Lucca, polemica biglietti: "Subito prezzi triplicati sui siti paralleli"

La gioia dei fan con il sospirato

La gioia dei fan con il sospirato biglietto del concerto in mano

Nessun "repentino esaurimento dei biglietti" per il concerto dei Rolling Stones in programma a Lucca il 23 settembre. La prevendita è stata riservata per i titolari dell'American Express e i possessori dell'app ufficiale della band.

La media dei biglietti acquistati dal singolo acquirente è di circa 3,5 ciascuno, contro gli 8 a transazioni concessi dal regolamento: pur non essendo state rilevate attività sospette di automazioni informatiche atte all'acquisto seriale di ingressi - i famigerati ticket bot - Ticketone ha provveduto a cancellare 87 biglietti inerenti a 28 ordini considerati a rischio secondary ticketing.

Trump awaits highest level face-to-face contact with Russian Federation
Former national security adviser Michael Flynn was sacked for lying about his contacts with Kislyak late previous year . Under former President Barack Obama, a Kremlin spokesman said almost all levels of dialogue had been "frozen".


Per il concerto, che segnerà la fine del Summer Festival 2017 di Lucca, sono stati venduti circa 19.930 tagliandi a 5.469 soggetti singoli. "La velocità nel sold out dei posti più ambiti va attribuita alla presenza di una fortissima richiesta da parte dei fan e dalla capacità dei sistemi TicketOne di servire numerosissimi clienti in contemporanea". Mentre continua la polemica tra Siae e TicketOne, c'è una certa affluenza per coloro che vogliono acquistare il biglietto.

E dunque a partire dalle ore 9 nei primi 15 minuti sono stati venduti 8.135 biglietti; saliti a 10.919 nei primi 30 minuti, quindi a 13.454 nei primi 60 minuti e a 16.265 nei primi 120 minuti.

Latest News