Gli sviluppatori possono ora usare mouse e tastiera su Xbox One

The-Surge_2016

Gli sviluppatori possono ora usare mouse e tastiera su Xbox One

Grazie al programma Microsoft's Xbox Live Creators Program presto gli sviluppatori potranno integrare il pieno supporto per le tastiere all'interno del proprio software per Xbox One, così come altre funzioni di Windows. Dalla Microsoft's Build si apprende anche l'arrivo di un restyling per gli Xbox Avatar, dell'introduzione di Xbox VR Room e di un nuovo interfaccia denominato Fluent Design.

Phaedra Parks Says She And Her Children Are Receiving Daily Threats
We hope that Parks takes this time away from the spotlight to work on herself. "I don't know what else to say ", she answered. Right now it's still so new to me. "I haven't even talked to the other girls".


Non è ancora stato rilasciato un listino ufficiale, quindi non si sa ancora con certezza quali titoli saranno scontati e di quanto, sicuramente tra i giochi che saranno compresi in questa promozione è lecito aspettarsi di trovare Call of Duty: Black Ops II, Red Dead Redemption, Skate 3 e, magari magari, un bel GTA IV. Mentre tutti i dettagli e tanti altre novità saranno svelate nel corso dell'E3 di quest'anno. Non sappiamo se si tratterà di un'esclusiva, questo accordo potrebbe, infatti, tradursi in un titolo che verrà pubblicizzato in maniera più marcata per le console Microsoft, Xbox One e Project Scorpio, con contenuti esclusivi.

Latest News