Rapinatore spara, agente lo ferisce

Rapinatore spara, agente lo ferisce

Rapinatore spara, agente lo ferisce

Cami era entrato, stando a quanto emerso dall'indagine, con altre due persone in casa di un agente in servizio al commissariato di Bagnoli. La scorsa notte, intorno alle 4.00, in via Signorelli a Lago Patria, un tentativo di furto in appartamento si è trasformato in tragedia. I poliziotti hanno anche recuperato l'arma della gang: si tratta di una pistola risultata rubata sempre a Giugliano. Il proiettile esploso dal rapinatore si è conficcato nel balconcino dell'abitazione. I complici sono riusciti a fuggire.

Warriors rally for win after Spurs lose Leonard
Durant hit another three-pointer at the 6:10 mark and a jumper the next time down before Shaun Livingston's driving dunk. He returned to the game with the ankle heavily taped and ended up with 18 points as the Spartans beat the Gators 89-76.


Uno di loro ha sparato in direzione del poliziotto, mancandolo di poco, e quest'ultimo ha risposto al fuoco, ferendo il malvivente. Si tratterebbe di uno straniero di origini albanesi, residente a Casal di Principe. Ma il proprietario dell'abitazione, un poliziotto, in casa con la moglie e il figlio, è stato svegliato da alcuni rumori in giardino. L'uomoversa in condizioni gravissime per la ferita riportata dopo lo scontro a fuoco. A terra la Polizia di Stato ha trovato una pistola 7,65, un bossolo dello stesso calibro e, un'ogiva conficcata nel muro, a poca distanza dalla finestra dal quale l'agente ha sparato. A quel punto il proprietario ha reagito al fuoco e ha ferito l'uomo, colpendolo alla spalla. È stato sottoposto ad un intervento chirurgico e lotta tra la vita e la morte.

Latest News