Rapinatore spara, agente lo ferisce

Rapinatore spara, agente lo ferisce

Rapinatore spara, agente lo ferisce

Cami era entrato, stando a quanto emerso dall'indagine, con altre due persone in casa di un agente in servizio al commissariato di Bagnoli. La scorsa notte, intorno alle 4.00, in via Signorelli a Lago Patria, un tentativo di furto in appartamento si è trasformato in tragedia. I poliziotti hanno anche recuperato l'arma della gang: si tratta di una pistola risultata rubata sempre a Giugliano. Il proiettile esploso dal rapinatore si è conficcato nel balconcino dell'abitazione. I complici sono riusciti a fuggire.

Usa, Trump accusato di aver rivelato informazioni segrete sull'Isis ai russi
E ha aggiunto che Trump " ha rivelato più informazioni all'ambasciatore russo di quante abbiamo condiviso con i nostri alleati ". A sostenere questa pesante accusa è stato il Washington post che ha citato attuali ed ex dirigenti Usa .


Uno di loro ha sparato in direzione del poliziotto, mancandolo di poco, e quest'ultimo ha risposto al fuoco, ferendo il malvivente. Si tratterebbe di uno straniero di origini albanesi, residente a Casal di Principe. Ma il proprietario dell'abitazione, un poliziotto, in casa con la moglie e il figlio, è stato svegliato da alcuni rumori in giardino. L'uomoversa in condizioni gravissime per la ferita riportata dopo lo scontro a fuoco. A terra la Polizia di Stato ha trovato una pistola 7,65, un bossolo dello stesso calibro e, un'ogiva conficcata nel muro, a poca distanza dalla finestra dal quale l'agente ha sparato. A quel punto il proprietario ha reagito al fuoco e ha ferito l'uomo, colpendolo alla spalla. È stato sottoposto ad un intervento chirurgico e lotta tra la vita e la morte.

Latest News