Renzi, a Pd conviene votare nel 2018

Rifiuti al Pigneto

Rifiuti al Pigneto

"Occhio perché nelle notti tra venerdì e sabato è partito l'ordine di sporcare Roma in certi punti dove c'è molta visibilità, perché stanno già reclutando persone per andare a pulire dove loro sanno che troveranno molto sporco". "Pensi ad amministrare la città e dia ai cittadini il rispetto che meritano". "E allora, mentre continuano le grandi manovre parlamentari di chi chiede a parole una nuova legge elettorale ma in pratica non la vuole, e perde tempo, buttiamola sul ridere per non piangere". Ma anche - quando serve - un bell'evento con le #magliettegialle per rimettere a posto gli spazi di tutti.

Legge elettorale - "Sulla legge elettorale purtroppo il Pd da solo non ha la maggioranza, altrimenti l'avremmo già fatta, e tutti quelli che hanno detto no al referendum adesso dovranno decidere da che parte stare. La smettano lei è Grillo a raccontare bugie e si scusiamo per lo spettacolo pietoso che hanno offerto al mondo intero di una città invasa da monnezza, topi e cinghiali.".

L'ex premier aveva spiegato che l'iniziativa di oggi, non era di "protesta, come spesso fanno i partiti, ma per pulire, dare una mano, migliorare le condizioni di vita della Capitale". Casualmente abbiamo trovato mezzi e uomini di Ama sullo stesso luogo dalle ore 9.00. "Ma senza magliette gialle". Ma la differenza tra populisti e riformisti è che a questi ultimi toccano il compito e la responsabilità di offrire soluzioni, anche a costo di essere impopolari.

E intanto, in sordina, se ne va un'altra manager dell'Ama, l'azienda municipalizzata che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Roma.

Fury: I can beat AJ with one arm tied behind my back
The self-proclaimed "Gypsy King" has relinquished his titles and had his boxing licence revoked after revealing he is battling mental health problems.


Non c'è invece per ora traccia dei dieci finti attivisti PD pronti a controllare le eventuali porcate promessi dal M5S.

Quattro le buche che i volontari in campo nella mattina di domenica 14 hanno chiuso in via dell'Aquila Reale nel quartiere Torre Maura. "Grazie al movimento 5 Stelle che ha aderito alle nostra iniziativa!", twitta. Questo perchè l'amministrazione è obiettivamente un pò in sofferenza.

Secondo il segretario del Pd, a Raggi "ha risposto benissimo per tutti Arianna Furi, 19 anni, quinto anno al liceo, una delle millennials che sono entrate in direzione, con questo tweet: 'Io non sporco, ma oggi ho pulito anche per lei".

Un po' tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto.

Latest News