Renzi, a Pd conviene votare nel 2018

Renzi, a Pd conviene votare nel 2018

Renzi, a Pd conviene votare nel 2018

"Occhio perché nelle notti tra venerdì e sabato è partito l'ordine di sporcare Roma in certi punti dove c'è molta visibilità, perché stanno già reclutando persone per andare a pulire dove loro sanno che troveranno molto sporco". "Pensi ad amministrare la città e dia ai cittadini il rispetto che meritano". "E allora, mentre continuano le grandi manovre parlamentari di chi chiede a parole una nuova legge elettorale ma in pratica non la vuole, e perde tempo, buttiamola sul ridere per non piangere". Ma anche - quando serve - un bell'evento con le #magliettegialle per rimettere a posto gli spazi di tutti.

Legge elettorale - "Sulla legge elettorale purtroppo il Pd da solo non ha la maggioranza, altrimenti l'avremmo già fatta, e tutti quelli che hanno detto no al referendum adesso dovranno decidere da che parte stare. La smettano lei è Grillo a raccontare bugie e si scusiamo per lo spettacolo pietoso che hanno offerto al mondo intero di una città invasa da monnezza, topi e cinghiali.".

L'ex premier aveva spiegato che l'iniziativa di oggi, non era di "protesta, come spesso fanno i partiti, ma per pulire, dare una mano, migliorare le condizioni di vita della Capitale". Casualmente abbiamo trovato mezzi e uomini di Ama sullo stesso luogo dalle ore 9.00. "Ma senza magliette gialle". Ma la differenza tra populisti e riformisti è che a questi ultimi toccano il compito e la responsabilità di offrire soluzioni, anche a costo di essere impopolari.

E intanto, in sordina, se ne va un'altra manager dell'Ama, l'azienda municipalizzata che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Roma.

New FBI director imminent
Eight met at the Justice Department on Saturday with Attorney General Jeff Sessions and his deputy, Rod Rosenstein. I think as well our institutions are under assault internally, " Clapper said on CNN's "State of the Union ".


Non c'è invece per ora traccia dei dieci finti attivisti PD pronti a controllare le eventuali porcate promessi dal M5S.

Quattro le buche che i volontari in campo nella mattina di domenica 14 hanno chiuso in via dell'Aquila Reale nel quartiere Torre Maura. "Grazie al movimento 5 Stelle che ha aderito alle nostra iniziativa!", twitta. Questo perchè l'amministrazione è obiettivamente un pò in sofferenza.

Secondo il segretario del Pd, a Raggi "ha risposto benissimo per tutti Arianna Furi, 19 anni, quinto anno al liceo, una delle millennials che sono entrate in direzione, con questo tweet: 'Io non sporco, ma oggi ho pulito anche per lei".

Un po' tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto.

Latest News