Conferenza stampa Allegri, importanti novità sulle condizioni di Mandzukic e Dybala

Dani Alves

Conferenza stampa Allegri, importanti novità sulle condizioni di Mandzukic e Dybala

Sulla formazione anti-Lazio, Allegri rimane abbottonato: "Mandzukic ha subito un forte trauma alla schiena domenica, mentre Dybala è reduce dal risentimento al flessore: valuterò attentamente le loro condizioni. La Lazio gioca molto in verticale e dobbiamo fare i complimenti ai biancocelesti per quanto hanno fatto finora: la partita di domani si deciderà sugli episodi: per vincere bisognerà volerlo fortemente, con i fatti". Nella finale in programma domani sera allo stadio Olimpico, che vedrà affrontarsi Juventus e Lazio, saranno in quattro a giocarsi il premio come giocatore più proficuo del torneo.

Il turnover adottato in campionato ha fatto discutere, contro la Lazio torneranno i big... quasi tutti, perché le parole dell'allenatore lasciano ancora qualche dubbio. Sicuramente domani la Juve farà una gara molto attenta. A Higuain chiedo di fare bene per la squadra. Domani inizia una ministagione di 20 giorni.

Non solo la Coppa Italia. Il calendario? Vedendo gli impegni dall'inizio, avrei messo la firma per arrivare dove siamo arrivati adesso: "nelle ultime sei partite abbiamo avuto un calendario difficilissimo rispetto alla scorsa stagione".

Tanti auguri, amici! Laura Pausini festeggia il compleanno e fa gli auguri anche a Fiorello, Baglioni e Niccolò Fabi
Ecco perché la cantante di Solarolo ha deciso di pubblicare un post festoso con gli auguri per i colleghi. Manca purtroppo la foto di Niccolò Fabi .


MOTIVATORE - "A questo punto qui della stagione non sono importanti tecnica e tattica, contano le energie mentali". Domenica sono stati decisivi i dettagli, vincere o perdere le partite dipende da piccole situazioni e quando hai meno attenzione può succedere di tutto. L'unica cosa che rimprovero stasera è di aver abbassato la tensione in fase difensiva, ma vogliamo tirare fuori il meglio anche per le prossime partite. Biscotto con la Roma?

Un rigore che ci poteva stare ma che forse sarebbe arrivato troppo tardi per un eventuale pareggio che avrebbe consegnato lo scudetto alla Juventus in casa della Roma. Siamo stati isolati da tutti questi discorsi dei biscotti.

Latest News