Gentiloni: Caso Boschi? Non c'è alcuna implicazione per il governo

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Info - "La vicenda del sottosegretario Maria Elena Boschi è nota, mi pare che lei l'abbia ampiamente chiarita. Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo", ha detto Gentiloni. Lo ha affermato il premier italiano Paolo Gentiloni, in occasione del bilaterale con il premier cinese Li Keqiang nel Palazzo dell'Assemblea del Popolo a piazza Tienanmen a Pechino. "All'origine c'è l'amicizia tra due antiche civilità che si ritrovano oggi sulla Via della Seta". "In particolare stiamo parlando del potenziamento dei porti di Trieste e Genova", ha spiegato Gentiloni, segnalando che questo avverrà "non certo in alternativa al Pireo".

Israele: più di 10 mila agenti per visita di Donald Trump
In attesa di Trump , intanto oggi il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Israele , David Friedman , si insedierà ufficialmente nella sede della rappresentanza diplomatica a Tel Aviv.


La Cina considera l'Italia "come destinazione privilegiata, insieme alla Spagna, per il turismo nei prossimi anni". Sono intervenuta in Parlamento il 18 dicembre del 2015 e confermo quello che ho detto. E si prevede entro fine anno un incremento dei collegamenti aerei. Un ulteriore strumento "formidabile per incentivare la conoscenza reciproca ed i flussi turistici", ha aggiunto.

Latest News