Tanti auguri, amici! Laura Pausini festeggia il compleanno e fa gli auguri anche a Fiorello, Baglioni e Niccolò Fabi

Accadde oggi 16 Maggio inaugurata la Fenice auguri a Baglioni e Pausini

Accadde oggi 16 Maggio inaugurata la Fenice auguri a Baglioni e Pausini Di Martina Brusini 16 Maggio 2017

E allora Laura Pausini, che oggi (martedì) spegne 43 candeline, ha scelto proprio il giorno del suo compleanno per mettere online il restyling dei suoi tre siti.

I TRE SITI - Il primo è il sito ufficiale con biografia, tour, premi vinti, tra cui l'ultima medaglia e il certificato degli Emmy Awards (uno dei più importanti premi televisivi internazionali) per la sua partecipazione al programma Nord Americano "La Banda". Anche (e specialmente) nella giornata di oggi, il sostegno di coloro che l'hanno sempre ammirata come artista e come donna si sta facendo sentire, forte e chiaro. - Un giorno molto speciale per Laura Pausini. Manca purtroppo la foto di Niccolò Fabi.

Giudice Sportivo, multe per Torino e Napoli: i dettagli del comunicato
Sono cinque i calciatori squalificati , tutti per un turno e per somma di ammonizioni , che salteranno dunque il penultimo turno. DOKOVIC Damjan ( Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).


Ecco perché la cantante di Solarolo ha deciso di pubblicare un post festoso con gli auguri per i colleghi.

Laura Pausini non è però l'unica personalità celebre che compie gli anni oggi: insieme a lei non vanno dimenticati Baglioni, Fiorello e Niccolò Fabi. "Auguri a Fiorello, a me e a Claudio Baglioni ma anche al mio adorato Niccolò Fabi di cui non ho trovato foto da bambino... auguri a tutti i tori nati oggi come noi!", ha scritto la cantante, dedicando dunque un pensiero anche a Fabi anche se non è presente in foto.

Latest News