Trovata morta in casa, ecchimosi sul cadavere: ipotesi omicidio

Donna trovata morta in casa a Foligno nessuna ipotesi esclusa

Trovata morta in casa, ecchimosi sul cadavere: ipotesi omicidio

Il magistrato e il medico legale, giunti sul luogo, non escludono ipotesi per il momento.

La donna viveva con il figlio che ha dato l'allarme recandosi dai vicini. Nell'appartamento è stato trovato particolare disordine e c'erano i rubinetti aperti. Non è chiaro se presenti segni di violenza, ma il decesso non sembrerebbe recente.

Effettivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno quando sono intervenuti sul posto forzando la porta hanno scoperto il cadavere della donna.

Memo: Trump asked Comey to shut down Flynn investigation
Comey should consider putting reporters in prison for publishing classified information, according to one of Mr. But Comey did not say anything to Trump about limiting the investigation, replying, "I agree he is a good guy".


La casa si trova non distante dal tracciato della tappa a cronometro Foligno-Montefalco del Giro d'Italia.

Il cadavere di una donna di Ornella Capponi, 77 anni, è stato rinvenuto in un appartamento di Foligno in frazione Fiamenga. La morte - si apprende da fonti investigative - non sarebbe avvenuta nelle ultime ore bensì qualche giorno fa. L'indagine è comunque ancora in corso. Ad avvisare i soccorsi è stato il figlio della vittima, 51enne con disturbi psichici, il quale è stato accompagnato in ospedale dai carabinieri. La casa è stata cinturata da carabinieri così da consentire agli inquirenti di poter svolgere i necessari sopralluoghi e accertamenti nel riserbo più stretto.

Latest News