Unioni civili, Ivan Scalfarotto sposa Federico

Unioni civili, Ivan Scalfarotto sposa Federico

Unioni civili, Ivan Scalfarotto sposa Federico

Scalfarotto potrà coronare il suo sogno grazie a quella legge sulle unioni civili per la quale si è battuto in Parlamento anche con posizioni molto dure verso quanti, la piazza del Family Day in primo luogo, hanno tentato di ostacolarla. L'appuntamento è per sabato 20 maggio. A celebrare sarà l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino. Scalfarotto racconta che la convivenza con Federico dura da 11 anni. Federico glielo ha chiesto, e lui ha detto sì.

Nulla di eccezionale se non fosse che Ivan Scalfarotto è il Sottosegretario allo Sviluppo economico del governo Gentiloni. "È solo la conclusione di un percorso" ha detto Scalfarotto.

No second spike in cyber attacks is 'encouraging': British minister
In China, state media said more than 29,000 institutions there had been infected along with hundreds of thousands of devices. In Indonesia, the ransomware locked patient files on computers in two hospitals in the capital, Jakarta, causing delays.


Alla cerimonia saranno presenti molti esponenti del Governo, sebbene non siano state rilasciate dichiarazioni al riguardo. Top secret per il mondo la lista degli invitati, ma, scrive De Marchis, potrebbe esserci anche Maria Elena Boschi, con cui Scalfarotto ha lavorato al ministero delle riforme, e non è esclusa la partecipazione di diversi membri del governo. Il sottosegreatario nei governi Renzi e Gentiloni infatti si unirà a Milano con Federico. Majorino è colui che è stato designato per pronunciare la formula matrimoniale, fino a poco tempo fa erano convinti che non sarebbero riusciti ad unirsi, ma poi grazie al DDL Cirinnà questo sogno è diventato realizzabile. Invece il destino ci ha dato torto. Normale, no? "Adesso sì", risponde Scalfarotto.

Latest News