F1, Spagna: Hamilton in pole, Vettel secondo

F1, Spagna: Hamilton in pole, Vettel secondo

F1, Spagna: Hamilton in pole, Vettel secondo

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp di Spagna. Dietro al tre volte campione del mondo che ha girato in 1'19 " 149, il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel (1'19 " 200) staccato di soli 51 millesimi.

Non sono mancati i problemi per la Ferrari in fase di prove e qualifiche ma, con uno sforzo nell'ultima fase, Vettel è riuscito a volare in seconda posizione.

Terzo posto per Ricciardo, poi Perez, Ocon e Hulkenberg.

Trump Willing to Use Engagement on North Korea Crisis: South Korea Envoy
Its ambassador to China said in Beijing on Monday it would continue such test launches "any time, any place". In this undated image made from video , members of CD REV chant about THAAD, the U.S.


"È stata la battaglia più dura che mi ricordo di aver avuto da un bel po' di tempo a questa parte - ha poi commentato Hamilton al termine del Gran Premio -".

5° giro - Il gruppo inizia a sgranarsi, Sebstian mette qualche secondo fra lui ed Hamilton, Bottas che teme di avere la monoposto danneggiata per il contatto iniziale nonostante le rassicurazioni dai box non riesce a tenere il passo e perde secondi. La squadra ha fatto un lavoro fantastico e sono molto fiero di essere tornato in pole. "Che Dio vi benedica, è bello avere tutto questo tifo anche se non gareggi nel tuo Paese", conclude l'inglese della Mercedes rivolgendosi al pubblico spagnolo.

Latest News