Mille Miglia 2017: parte oggi la storica ed emozionante gara

L'Alfa Romeo 6c Zagato del museo storico dell'Esercito al via della Mille Miglia

Anche l'Esercito alla Mille Miglia con una Alfa Romeo d'epoca

Tornando allo start ufficiale, sarà ancora una volta una Om 665 superba a partire per prima, in omaggio alla storica azienda bresciana che vinse la prima coppa delle Mille miglia nel 1927. La sua avventura sarà a bordo della Healey 2400 Silverstone insieme a Luca Pascolini nel team UBI Banca.

La Mille Miglia compie 90 anni dalla prima edizione del 1927 e si appresta a disputare la trentacinquesima edizione rievocativa.

"Amo le macchine d'epoca, portarle in gara è una cosa incredibile - spiega Joe Bastianich - Lo spirito della Mille Miglia è l'emozione più pura che ho mai sentito. Questo è il mio vero hobby, la faccio con grande passione, sono molto contento e voglio vincere".

Scott Disick and Bella Thorne Dating?
Although he attempted to change his ways, it wasn't enough for Kourtney who has said that she is done with the romance. The Nice Guy is where Kourtney was seen several times over the past year with rumoured fling Justin Bieber.


Saranno 1.708 i chilometri che in quattro tappe, toccheranno le città di Padova, Parma e Roma e circa 200 comuni del Nord e Centro Italia.

Domenica 21 maggio, arrivo a Brescia La quarta e ultima tappa, con partenza domenica 21 maggio a Parma alle ore 7.30, porterà le auto a Cremona, Canneto sull'Oglio, Mantova, Guidizzolo, Montichiari, Ghedi (con prova cronometrata all'interno del 6° Stormo dell'Aeroporto Militare), Rovato e arriverà a Brescia alle 14.30 in Viale Venezia.

Latest News