Mille Miglia 2017: parte oggi la storica ed emozionante gara

Mille Miglia 2017: parte oggi la storica ed emozionante gara

Mille Miglia 2017: parte oggi la storica ed emozionante gara

Tornando allo start ufficiale, sarà ancora una volta una Om 665 superba a partire per prima, in omaggio alla storica azienda bresciana che vinse la prima coppa delle Mille miglia nel 1927. La sua avventura sarà a bordo della Healey 2400 Silverstone insieme a Luca Pascolini nel team UBI Banca.

La Mille Miglia compie 90 anni dalla prima edizione del 1927 e si appresta a disputare la trentacinquesima edizione rievocativa.

"Amo le macchine d'epoca, portarle in gara è una cosa incredibile - spiega Joe Bastianich - Lo spirito della Mille Miglia è l'emozione più pura che ho mai sentito. Questo è il mio vero hobby, la faccio con grande passione, sono molto contento e voglio vincere".

Lack of sleep makes you less attractive, study finds
The eye-opening study was conducted by the Karolinska Institute, which asked 25 university students to take part. So as far as attractiveness is concerned, beauty sleep should be making a resurgence.


Saranno 1.708 i chilometri che in quattro tappe, toccheranno le città di Padova, Parma e Roma e circa 200 comuni del Nord e Centro Italia.

Domenica 21 maggio, arrivo a Brescia La quarta e ultima tappa, con partenza domenica 21 maggio a Parma alle ore 7.30, porterà le auto a Cremona, Canneto sull'Oglio, Mantova, Guidizzolo, Montichiari, Ghedi (con prova cronometrata all'interno del 6° Stormo dell'Aeroporto Militare), Rovato e arriverà a Brescia alle 14.30 in Viale Venezia.

Latest News