Moto, critiche le condizioni di Hayden

"Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità".

Si prega per il miracolo.

.

White House moves to limit damage of latest Trump controversy
Comey reportedly produced a series of memos detailing his various interactions with Trump. ABC News has not seen the memo, and Comey has not commented on the matter.


Nicky Hayden è ancora in gravi condizioni a seguito dell'incidente di mercoledì pomeriggio sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, quando è stato investito da un'auto mentre si trovava in bici. Dopo la gara di Imola, Hayden non è partito alla volta degli Usa ma è rimasto in Italia in vista del prossimo appuntamento del campionato Superbike, a Donington, in Gran Bretagna, i prossimi 27-28 maggio. E' soprattutto l'edema cerebrale, oltre alle fratture più o meno gravi diffuse in tutto il suo corpo, a preoccupare.

La famiglia di Hayden in arrivo dagli Usa.

. A causa delle ferite riportate e della debolezza del pilota ancora non è stato possibile intervenire chirurgicamente. In ospedale anche alcuni membri del team Superbike della Honda, tra cui Marco Chini, il manager di Honda Europa responsabile del progetto Sbk, Dino Acocella, il suo ingegnere di pista, e Massimo Neri, il suo ingegnere elettronico. Un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni verrà reso disponibile alle 12:30 di domani.

Latest News