Omicidio-suicido a Padova, uccide la madre e si ammazza

Il luogo del terribile delitto

Il luogo del terribile delitto

Poco dopo pranzo poi il dramma: l'uomo ha ucciso la madre accanendosi su di lei, poi si è ferito con la lama a braccia e gola e, completamente insanguinato, è uscito di casa buttandosi dalle scale. La tragedia familiare è avvenuta a Padova, nel quartiere Arcella, nel primo pomeriggio di oggi. Un 23 di origine moldava, Veaceslav Malachi, ha ucciso la madre a coltellate per poi togliersi la vita gettandosi dalle scale.

Una vita difficile, piena di sbandate, quella di Veaceslav, con le prime denunce già minorenne, nel 2011. Il giovane, pregiudicato, si trovava agli arresti domiciliari per furto.

WhatsApp down: Messaging service down across the world... again
An outage in WhatsApp was reported for a couple of hours on May 3 when users could not send or receive messages. In addition, users from Britain, Belgium, besides the Netherlands too have come up with the malfunctioning.


La donna, Fedora Malachi, 53 anni, lavorava come badante.

Madre e figlio vivevano in un appartamento posto al secondo piano da circa tre anni. Il ragazzo è stato soccorso, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. La dinamica non è ancora certa; i Carabinieri di Padova, che sono intervenuti sul posto, continueranno ad interrogare i vicini per trovare il movente.

Latest News