Schick piace anche all'estero, al Marassi presenti diversi scout

Schick piace anche all'estero, al Marassi presenti diversi scout

Schick piace anche all'estero, al Marassi presenti diversi scout

Primo contatto ufficiale tra Juventus e Sampdoria per Schick, pressing di Nedved sul giocatore. Ed è proprio questa l'intenzione dell'Inter, forte anche degli ottimi rapporti che corrono tra il ds nerazzurro Ausilio e l'avvocato blucerchiato Romei. Claudio Lotito chiede 40 milioni di euro, ma considerato che Keita ha un solo anno ancora di contratto, si punterà al tesseramento a costo zero a partire da febbraio 2018.

Successivamente la Rosea prosegue:"Schick è giocatore elegante ma qui (in Europa, ndr) conta un'altra qualità: la rapidità".

Warriors trounce Spurs for 2-0 series lead
Golden State has planned a day off Wednesday, then will practice in the Bay Area on Thursday before flying to Texas. With the game out of hand, the Spurs emptied their bench as well and punted the series until Saturday night.


L'inserimento del club inglese potrebbe complicare la trattativa già avviata da tempo dalle italiane, le quali avrebbero già un accordo di massima con Pavel Paska, l'agente dell'attaccante, ma a quanto riporta il quotidiano, anche il Tottenham l'avrebbe raggiunto.

Di certo Zhang non starà a guardare e provarà a giocarsi tutte le carte per convincere il gioiello della Samp.

Latest News