Sorpresa nel Napoletano, cartellone pubblicitario "ingannevole": l'immagine è virale

Sorpresa nel Napoletano, cartellone pubblicitario

Sorpresa nel Napoletano, cartellone pubblicitario "ingannevole": l'immagine è virale

Il cartellone pubblicitario in questione è collocato nel comune napoletano di Giugliano in Campania, noto per la vicinanza al litorale domizio flegreo.

Sta facendo il giro del web un cartellone 6X3 apparso per le strade di Napoli e provincia, in cui appare la scritta a caratteri cubitali 'Sesso Gratis'.

Governor Abbott Honors Fallen Peace Officers At DPS Memorial Service
President Donald Trump on Monday promised the law enforcement community his administration would work to prevent violent crimes perpetrated against police officers.


Una pubblicità a dir poco allusiva, creata ad hoc per attirare l'attenzione degli osservatori in lontananza. Avvicinandosi, infatti, il messaggio reale è ben presto svelato, si legge: "Dal lunedì a sabato non importa quale sia il tuo sesso, otterrai parcheggio ingresso e lettino a 3 - gratis per i bambini". Davvero questi ultimi non si sono accorti di nulla, quando hanno realizzato il cartellone? Ci riferiscono che alla vista delle due parole magiche, con tanto di ragazza in costume sul bagnasciuga, qualcuno si è distratto fin troppo, rischiando di essere coinvolto in uno spiacevole incidente automobilistico.

Latest News