Triangolo della prostituzione a Santa Palomba: arrestati 6 sfruttatori

Accompagnavano le prostitute in strada e intascavano parte del loro guadagno VIDEO

Sfruttamento della prostituzione: 6 arresti a Roma Le vittime hanno tra i 20 e i 30 anni e sono tutte di nazionalità romena

L'operazione si è svolta tra Roma e Latina.

I provvedimenti restrittivi due in carcere, quattro ai domiciliari, arrivano al termine di un'attività di indagine che ha preso il via dopo la denuncia di una ragazza "sfruttata". A mettere fine all'incubo di alcune meretrici una giovane donna, che ha denunciato ai carabinieri quanto subito permettendo agli investigatori della Compagnia di Pomezia di arrestare sei uomini, con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento.

John Terry has made most of season on periphery at Chelsea
No matter who plays, the hunger is there in the group to do that. They're strong and they've got really good players. It will only be incredible if we go on and win it.


Durante l'inchiesta si è accertato che gli arrestati (2 romeni e 4 italiani), costringessero con la violenza le donne giovani donne a consegnare parte dei profitti della loro attività. Due degli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Velletri e 4 presso i propri domicili in regime di arrestidDomiciliari.

Latest News