Avellino Latina (2-1) Rimonta salvezza firmata Ardemagni-Castaldo

Spezia Di Carlo

Avellino Latina (2-1) Rimonta salvezza firmata Ardemagni-Castaldo

Dopo la dura e pesante sconfitta rimediata nel derby contro la Salernitana i biancoverdi si ritrovano in zona play-out, ma con ancora diverse possibilità di alimentare le speranze di salvezza diretta. Cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo al Partenio-Lombardi alle ore 20.30. Passano tre minuti e Grandi evita ancora la rete del pareggio irpino neutralizzando una conclusione del neo entrato Eusepi ma è solo il preludio al meritato pareggio irpino che si materializza al 26′, grazie all'incornata vincente di Matteo Ardemagni a suggellare una pressione esercitata dai primi minuti della ripresa. Partenio-Lombardi che si presenterà all'appuntamento gremito e colmo di passione. Out Djimsiti e Bidaoui per squalifica, oltre agli infortunati Belloni, Gonzalez e Gavazzi. Novellino alla vigilia della gara ha scelto il silenzio non concedendo nessuna dichiarazione nella consueta conferenza pre-partita, questo, a dimostrazione della delicatezza della sfida contro un Latina da non sottovalutare assolutamente. Tra i pali ci sarà Radunovic. Al centro Jidayi prenderà il posto di Djimsiti, piazzandosi al fianco di Migliorini. A sinistra c'è Perrotta, mentre sul versante opposto c'è la conferma di Lasik.

A centrocampo tornerà Moretti nel ruolo di playmaker dopo l'esclusione dal primo minuto di Salerno. Sull'esterno destro tornerà invece a disposizione Laverone, con il capitano D'Angelo a sinistra.

Mississippi boy found dead after being kidnapped in mother's car
The passenger of the Honda, a 6 foot tall black male, got out of his vehicle and jumped in Archie's auto with the child inside. Hinds County investigators said Kingston's mom reportedly left the Toyota running with him inside when she ran into the store.


Metaforicamente parlando, così come i lupi ululano alla luna per segnalare la propria posizione agli altri membri del branco, anche l'Avellino ha bisogno di ululare alla Serie B, per annunciare alle sue compagne di categoria che è lì, pronta a battagliare, anche nella prossima stagione. Vivarini dovrà fare a meno in difesa di Dellafiore, Brosco e Coppolaro. Vivarini schiererà i pontini con il 3-4-3. A disp.: Pinsoglio, Celli, De Giorgio, De Vitis An., Negro, Megelaitis, Nica, Colarieti.

Avellino: Radunovic, Laverone (22' st Eusepi), Migliorini, Jidayi, Perrotta (1' st Verde), Lasik, Moretti (5' st Camarà), Paghera, D'Angelo, Castaldo, Ardemagni.

Latest News