Catania: arresti per vedetta, procacciatore e venditore di cocaina e marijuana

Catania giro di droga a San Cristoforo scattano gli arresti

Catania: arresti per vedetta, procacciatore e venditore di cocaina e marijuana

Nel febbraio 2016, spacciandosi per un gemmologo, aveva incontrato in Spagna un uomo e una donna presso un hotel di Barcellona, per acquistare alcuni gioielli. Giovanni Levacovic è stato arrestato dalla polizia etnea che ha eseguito un mandato di cattura europeo, per i reati di truffa aggravata ed associazione per delinquere. Tra questi vi era un diamante, del valore di 950 mila euro che veniva valutato dal malvivente per la cifra di quasi 1,2 milioni di euro.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).

Trump reportedly asked Comey to end investigation of Michael Flynn
Yet U.S. allies and some members of Congress have expressed alarm. "We'll figure out on Gen. Associated Press writers Vivian Salama and Jill Colvin contributed .


La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.

Latest News