Fassone: "Investimenti importanti per essere subito competitivi"

Fassone programma il futuro

Getty Images

Faremo degli investimenti importanti nel settore calcistico perchè la squadra va rinforzata e dovremo cercare di essere competitivi. L'obiettivo è essere performanti sul campo ma anche dal punto di vista economico, anche se non è facile, ma cercheremo di coniugare le due cose.

L'ad Marco Fassone - dopoché l'assemblea ha votato l'aumento del capitale per 60 milioni, ha conferito al cda la facoltà di provvedere a un nuovo aumento (in caso di necessità) per un massimo di altri 60, ha deliberato l'emissione di due bond per complessivi 128 alla borsa di Vienna e ha ricevuto i curricula di Yonghong Li e dei consiglieri cinesi - ha rassicurato la platea dei piccoli azionisti sui piani futuri. Speriamo in 3 anni di raggiungere questo target prefissato.

Iraq pushing to regain Mosul before beginning of Ramadan
Iraqi forces have driven the militants from most of Mosul, but are still battling them in densely populated western districts. There was no comment from either the USA -led coalition or Iraqi forces about the report.


"A luglio squadra quasi pronta". "Servono sacrifici importanti e per questo il bilancio sarà in rosso ancora per un po', ma i risultati arriveranno". "Ha parlato di un investimento come non se ne vedevano da anni, ci sarà un passivo pesante non per le commissioni ai procuratori inspiegabili ma per una campagna di rafforzamento significativa".

E ci sarà spazio anche per aumentare il monte stipendi, in modo tale da formulare un'offerta convincente a Donnarumma, pietra su cui poggerà il nuovo progetto tecnico. "Anche perchè sappiamo come la Uefa controlli i ricavi e preveda determinate percentuali." . Segnali di apertura, dunque, ad un ritocco importante del contratto di Donnarumma per provare a trattenere il portiere. La pianificazione e l'intenzione del club e' quello di valutare una modifica sul piano strutturale, del quale abbiamo gia' accennato al sindaco di Milano nell'incontro di dieci giorni fa. E Fassone ha fatto eco, sostenendo che entro 4 anni il Milan risolverà il problema stadio e raddoppierà gli introiti. Ho assicurato agli azionisti che ci sarà un'asticella. Stando alle parole di Fassone il Milan a pieno regime e con uno stadio di proprietà nuovo (o lo stesso San Siro) avrebbe introiti superiori rispetto alla Juventus Stadium. Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti.

Latest News