Galaxy C10 sarà il primo smartphone di Samsung con doppia camera

Samsung Galaxy S8 fragile ma si ripara facilmente

Samsung Galaxy Folder 3: nuovo flip-phone di fascia alta

Il modello con colorazione rosa, ha una scocca sicuramente in metallo (alluminio) e rifiniture di alto profilo dato che le bande per le antenne sono ben integrate nel design del prodotto e si vedono appena. Un'altra caratteristica che, senza dubbi, colpisce è la presenza di una fotocamera doppia sul retro, con tanto di singolo flash LED posto al centro tra i due sensori, messi verticalmente.

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, il tanto discusso Samsung Galaxy C10 si prepara ufficialmente a fare il proprio debutto in commercio portando con un se un qualcosa che fino a questo momento sui dispositivi del produttore coreano non si era mai visto.

Anche se l'immagine non ci da una chiara visione del pannello frontale del device, sembra che lo scanner delle impronte digitali venga inserito sul pulsate Home fisico.

Worldwide ransomware cyberattacks: What we know
Security experts have warned that another attack is imminent, most likely on Monday, and could be unstoppable. However, as of now, there is no patch for these older operating systems for the EsteemAudit vulnerability.


I rumors indicano infatti che il prossimo dispositivo dell'azienda coreana utilizzerà il nuovo chipset Snapdragon 660, un chipset Octa-Core basato sullo Snapdragon 835 ma con alcuni de-potenziamenti che lo rendono più economico da produrre e quindi adatto per la fascia medio alta del mercato. Non ci resta che attendere maggiori informazioni, magari ufficiali, su questa nuova serie di smartphone in arrivo da Samsung.

Samsung Galaxy C10 si mostra in foto nella sua parte posteriore con una doppia fotocamera a configurazione verticale, un po' come su Huawei Mate 9.

Latest News