'Nuovi colori su WhatsApp' - Occhio a questo messaggio, è una truffa!

WhatsApp beta finge di farvi revocare i messaggi già inviati (foto)

Problemi Whatsapp per iPhone, si parla di possibile rimborso

Per cadere nella truffa basta riceve il messaggio che promette funzionalità aggiuntive per le chat, semplicemente accedendo al sito attraverso il link citato all'interno del testo: "Prova i nuovi colori di WhatsApp http://шһатѕарр.com".

Entro breve disponibile, il nuovo super aggiornamento di WhatsApp mira, da un lato, a riportare il sorriso presso tutti coloro che hanno recentemente storto il naso di fronte alle ultime novità e, dall'altro, ad arginare quell'avanzata di una concorrenza tanto ampia e spietata da fare tremare le gambe persino ai colossi di settore.

Leggendo i commenti al Tweet, abbiamo scoperto che la funzione è stata successivamente tolta nella Beta 2.17.185, sicuramente a causa di diversi bug, confermati da molti utenti che hanno avuto modo di testarla. Gli hacker, questa volta, sfruttando le continue news che parlano delle novità che sono in arrivo sulla chat di messaggistica istantanea più seguita al mondo, hanno diffuso un messaggio che annuncia un cambiamento epocale, la possibilità di cambiare i colori dell'interfaccia della chat.

Why Is Donald Trump Sticking By Michael Flynn?
Saddled with steep legal bills, Flynn wanted to reconnect with old friends and talk about potential future business opportunities. That deference likely gave Flynn a far wider berth than the average staffer bringing bad news down on Trump.


La prima di queste dovrebbe riguardare l'introduzione di una nuova interfaccia per la gestione delle GIF. Sono famose però anche le truffe che circolano, per cercare di rubare soldi agli utenti. Non è ancora chiaro come verrà integrata questa feature che di default è disattivata e potrà essere gestita tramite delle specifiche impostazioni. Dopotutto in tecnologia i progressi sono all'ordine del giorno e gli utenti Whatsapp chattano e condividono file di tutti i tipi, sotto un unico grande mantra: salvaguardare la propria privacy.

STICKERS E CONTATTI. Sarebbero pronti a tornare gli stickers su WhatsApp insieme ad una nuova sezione dell'applicazione dedicata ai contatti.

Latest News