Operazione dei Carabinieri al rione Traiano: denunciate 16 persone

Operazione dei Carabinieri al rione Traiano: denunciate 16 persone

Operazione dei Carabinieri al rione Traiano: denunciate 16 persone

Nonostante il blitz che lo scorso 31 gennaio portò i carabinieri di Napoli a eseguire 96 ordinanze di custodia cautelare, nel Rione Traiano l'attività di spaccio non muore mai.

I poliziotti, inoltre, hanno fatto irruzione nella piazza di spaccio riconducibile al pluripregiudicato Festinse Francesco, affiliato al clan Petrone, individuata sempre in viale Traiano al civico 311 la quale era a considerarsi una roccaforte, protetta da numerosi cancelli e porte blindate, da sentinelle appiedate e munite di moto, appostate su tuti gli angoli delle strade attigue, nonché vigilata da una vera sala operativa posta sull'attico dello stabile, che controllava numerose telecamere.

Previsioni meteo weekend: temporali e sereno alla domenica
Il mattino si presenta con molte nubi su tutte le regioni accompagnate da rovesci e piogge sui rilievi e sui settori prealpini. Sicuramente saranno delle evoluzioni importanti che ci porteranno anche a delle escursioni termiche da non sottovalutare.


Sono un 40enne di via marco aurelio, un 25enne di via Brancaccio, un 33enne di pollena trocchia, un 37enne di pescara, un 27enne di via romolo e remo, un 38enne di via rossetti, una 35enne di via aida, un 18enne di via marco polo, tutti già noti alle ffoo e un 42enne di piazza garibaldi, un 42enne di acerra e una 39enne di via nino bixio, incensurati. Tutta la merce era nascosta in aiuole, passaruota di auto e intercapedini nei muri.Ed ancora, durante il servizio denunciati tre soggetti - due abitazioni ed un bar - per furto di energia elettrica.

Un 44enne di via Caravaggio, incensurato, è stato invece deferito per favoreggiamento: gridava a gran voce il nome convenzionale "mario" all'arrivo dei militari in via tertulliano e in via romolo e remo, per cui è stato bloccato e identificato. Nei pressi dei locali i carabinieri hanno trovato e sequestrato un chilo di hashish, 97 dosi di marijuana, 8 grammi di cocaina, 2 sistemi di videosorveglianza abusivi, un caricatore con 10 cartucce e materiale per il confezionamento della droga.

Latest News