Porto Viro: presa da raptus tenta di uccidere il marito

Porto Viro: presa da raptus tenta di uccidere il marito

Porto Viro: presa da raptus tenta di uccidere il marito

A seguito di un violento litigio tra coniugi una donna di 81 anni ha accoltellato il marito di 83 anni colpendolo alla gola.

E' stato il figlio della coppia a chiamare l'ambulanza del 118 questa mattina attorno alle 7.30. E' stato operato in ospedale a Rovigo e il suo quadro clinico è più stabile. A comporre il numero di emergenza, secondo i primi riscontri, il figlio, che avrebbe chiesto soccorso per il padre. L'ottantenne avrebbe utilizzato un coltello da cucina, colpendo il marito pare mentre riposava, con due coltellate all'interno della bocca, provocandogli profonde ferite interne. Dopo le coltellate l'83enne ha pulito il coltello nel lavandino della cucina e ha messo le federe del cuscino sporche di sangue nella lavatrice per cancellare ogni traccia. L'anziana, dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, avrebbe agito perché stanca di accudire il consorte, malato da un paio di anni e con problemi di deambulazione.

Guggenheim Capital LLC Increases Stake in Encana Corp (ECA)
The fund owned 79,518 shares of the oil and gas company's stock after buying an additional 22,960 shares during the period. UBS "Upgrades" Encana Corp (NYSE:ECA) in a research note issued to investors on 3/23/17 to Buy with price target of $0.


Il figlio ha quindi chiamato il Suem-118 prima e i carabinieri dopo.

Latest News