Roma: una donna fuma cocaina e si getta dal secondo piano, illesa

Roma. Donna sotto effetto di cocaina crede di volare e si lancia dal secondo piano

Roma: una donna fuma cocaina e si getta dal secondo piano, illesa

Roma. Sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, crede di poter volare e si lancia dal secondo piano, rimanendo incredibilmente illesa.

Una gran fortuna quella che ha assistito ieri sera, 17 maggio, una donna di 40 anni che, dopo aver fatto uso di cocaina assieme a un'amica, si è lanciata dalla finestra del secondo piano del palazzo in cui risiedeva.

Portugal makes history with Eurovision Song Contest win
Russian Federation responded by refusing to air the contest and viewers in separatist eastern Ukraine were also unable to watch. Portugal will now host the contest next year. "A page of history has been written in Portuguese this evening at Eurovision ".


La donna, infatti, dopo un volo di quasi otto metri è atterrata "seduta" sulla sedia di un ristorante sottostante, di fronte agli occhi increduli di chi si trovava in zona, non riportando praticamente alcuna lesione. La donna è stata accompagnata in ospedale dove è stata sottoposta ad accertamenti. Nell'appartamento è stata trovata altra droga e la posizione dell'amica è al vaglio degli inquirenti.

Latest News