Top 11 CIES, la miglior formazione del 2016/2017

Top-11 serie A per il Cies ci sono quattro giocatori del Napoli | Sport e Vai

Top 11 CIES, la miglior formazione del 2016/2017

Dries è stato votato come migliore attaccante centrale dei cinque principali campionati d'Europa nella formazione Top 11 del Cies, l'Osservatorio europeo sulle statistiche nel calcio. Il folletto belga di Sarri figura al centro di un attacco stellare che ogni tifoso sogna. Tra i migliori anche il portiere del Bayern Neuer, Messi, Pogba e Cristiano Ronaldo. Bonucci è nella Top 11 italiana insieme con Koulibaly, ma è addirittura fuori dalla classifica dei primi dieci centrali europei. Dei bianconeri solo Alex Sandro. Quarto, ed escluso di un soffio dall'undici titolare, Marek Hamsik del Napoli che precede l'azzurro del PSG Verratti.

Fassone: "Investimenti importanti per essere subito competitivi"
Segnali di apertura, dunque, ad un ritocco importante del contratto di Donnarumma per provare a trattenere il portiere. E Fassone ha fatto eco, sostenendo che entro 4 anni il Milan risolverà il problema stadio e raddoppierà gli introiti.


La scelta del CIES premia meritatamente l'attaccante del Napoli che sorpassa bomber di assoluto valore del calibro di Edinson Cavani, Robert Lewandovski e Edin Dzeko. Questa la formazione completa: Neuer, Bruno Peres, Hummels, Javi Martinez, Alex Sandro, Keita, Pogba, Thiago Alcantara, Messi, Cristiano Ronaldo, Mertens.

Latest News