Wonder woman, il nuovo spettacolare full trailer italiano

Wonder Woman quarto trailer internazionale Manuel Lucaroni 15 maggio 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Wonder Woman quarto trailer internazionale Manuel Lucaroni 15 maggio 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Wonder Woman, film prodotto dalla Warner Bros dedicato all'eroina DC, sarà nelle sale il prossimo 1 Giugno e EW dedica una copertina alla protagonista interpretata dall'attrice Gal Galdot, già vista in Justice League nei panni del superhero al femminile. Ed, infatti, ecco arrivare in rete il trailer cinese ed un particolare poster disegnato, che trovate dopo il salto. Qui troviamo Diana, Steve Trevor e Ippolita, insieme alla spada e lo scudo di Diana.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera.

Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri... e il suo vero destino. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

La principessa Mako rinuncia all'impero per amore
Successe la stessa cosa nel 2005, quando l'unica figlia femmina dell'imperatore Akihito sposò un cittadino comune. LA PRINCIPESSA INNAMORATA - E poi c'è il caso della principessa Mako .


A meno di un mese dalla sua uscita italiana, continua la campagna marketing di Wonder Woman.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins (Monster) su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg che ne ha anche scritto la sceneggiatura con Geoff Johns.

I fumettisti che hanno contribuito allo sviluppo del personaggio di Wonder Woman, da Greg Rucka a Cliff Chiang, da Marc Andreyko a Shea Fontana e Cat Staggs, terranno una serie di incontri per parlare col pubblico dell'amore per Diana Prince.

Latest News