Young Sheldon: primo teaser dello spin-off di The Big Bang Theory

Scappa Get Out Recensione film horror

Daniel Kaluuya in Scappa – Get-Out. Continua a leggere la recensione qui sotto

Le novità sulla sitcom americana "The Big Bang Theory", dedicata a gioie e dolori dell'essere nerd, non smettono di far gioire i fan che, sta volta, dovranno fare i conti con un piccolo Sheldon nello spin-off "Young Sheldon". Il giovane Sheldon, interpretato da Iain Armitage, è già un piccolo prodigio e grazie alla sua straordinaria intelligenza salta gli ultimi anni di scuola elementare per iniziare le medie.

Della serie tv sono anche state diffuse alcune foto di scena. Avere un quoziente intellettivo fuori dall'ordinario e riuscire a compiere avanzatissimi calcoli matematici e scientifici, doti che fanno di lui un bambino straordinario, non sono invece d'aiuto per crescere ed integrarsi, in una comunità in cui chiesa e football sono la base delle relazioni sociali.

Nel cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).

Russia's deputy FM tipped as ambassador to US
And he adopted a skeptical tone toward the reports that have the White House in chaos and lawmakers scrambling to respond. Scott told CNN keeping up with Trump is like "drinking from a fire hydrant at times ".


Il primo episodio della serie verrà diretto da Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) mentre Jim Parsons, che interpreta attualmente Sheldon nella serie originale, si unirà in veste di produttore esecutivo a Chuck Lorre e lo showrunner Steve Molaro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Latest News