Black out alla stazione Termini di Roma: rallentamenti su tutta le linee

Display di arrivi e partenze in tilt

Display di arrivi e partenze in tilt

Una situazione che i pendolari hanno appreso mediante annunci che comunicano ritardi sino a 120 minuti.

Black out alla stazione Termini di Roma. Un guasto al comparto alimentazione dell'energia elettrica che serve a governare tutti i sistemi per la gestione e il controllo del traffico ferroviario.

Un cortocircuito nella sala server di Termini manda in tilt la stazione di Roma. Sta di fatto che sono numerosi i ritardi in questo momento così come molte sono le persone in attesa di conoscere i binari e gli orari dei treni, senza averne notizia. In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso.

WannaCry is your fault — Microsoft to NSA
Computers in 150 countries have been affected . "Russian Federation has got absolutely nothing to do with it", Mr Putin said. Do you have to open an email attachment to be infected? Some web browsers will alert you if a site appears to be suspicious.


Per un guasto tecnico alla stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10. "Sul posto sono presenti le squadre tecniche di RFI". Fermi i treni in entrata e in uscita. Disagi anche alla stazione Tiburtina. Anche un Frecciarossa in arrivo da Firenze è bloccato alle porte di Roma. E' quanto fanno sapere le reti ferroviarie attraverso il proprio sito.

"Il Ministro Graziano Delrio è in contatto con Fs e il blackout a Termini è in via di soluzione", scrive in una nota il Ministero dei Trasporti.

Latest News