Black out alla stazione Termini di Roma: rallentamenti su tutta le linee

Black out alla stazione Termini di Roma: rallentamenti su tutta le linee

Black out alla stazione Termini di Roma: rallentamenti su tutta le linee

Una situazione che i pendolari hanno appreso mediante annunci che comunicano ritardi sino a 120 minuti.

Black out alla stazione Termini di Roma. Un guasto al comparto alimentazione dell'energia elettrica che serve a governare tutti i sistemi per la gestione e il controllo del traffico ferroviario.

Un cortocircuito nella sala server di Termini manda in tilt la stazione di Roma. Sta di fatto che sono numerosi i ritardi in questo momento così come molte sono le persone in attesa di conoscere i binari e gli orari dei treni, senza averne notizia. In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso.

Diritti tv: obiettivo Lega-Infront assegnazione metà giugno
La conseguenza è stata la convocazione dell'assemblea di lega per giovedì prossimo, la prima con Tavecchio commissario. Possibile rivoluzione nei Diritti di trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2018-2021 .


Per un guasto tecnico alla stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10. "Sul posto sono presenti le squadre tecniche di RFI". Fermi i treni in entrata e in uscita. Disagi anche alla stazione Tiburtina. Anche un Frecciarossa in arrivo da Firenze è bloccato alle porte di Roma. E' quanto fanno sapere le reti ferroviarie attraverso il proprio sito.

"Il Ministro Graziano Delrio è in contatto con Fs e il blackout a Termini è in via di soluzione", scrive in una nota il Ministero dei Trasporti.

Latest News