Cairo: "Giocatori già in vacanza"

Cairo'Giocatori già in vacanza

Cairo: "Giocatori già in vacanza"

Alla giornata delle giovanili c'era anche Emiliano Moretti, che ha accompagnato il figlio che gioca nei Pulcini e al termine della funzione religiosa si è intrattenuto in disparte a parlare per qualche minuto con il presidente. La squadra non mi è piaciuta per niente. È dispiaciuto anche Mihajlovic perché evidentemente il Toro di ieri non è sceso in campo. E' stata una partita inguardabile.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a Deejay Football Club circa le richieste per Andrea Belotti: "Non mi sono arrivate richieste per Belotti". Sarà una rivincita? La partita del 2009 che sancì la nostra retrocessione me la ricordo bene, ma al di là di ciò che è stato voglio vedere un Toro vero, che onori fino alla fine il campionato. Il mister ha trasmesso ai giocatori tutto quello che c'era da trasmettere durante la settimana. "Ma in realtà sono partite che non si possono fare".

Agreement on crisis resolution in Albania reached
After shaking hands with his opponent, Basha went to the tent where his supporters were and informed them about the agreement. Hours later, political parties announced specifics, saying they agreed to hold the polls on June 25 instead of June 18.


Un 'Gallo' nel pollaio del Cholo: Andrea Belotti sembra infatti essere entrato nel mirino di Diego Simeone, il tecnico dell'Atletico Madrid che ha puntato gli occhi sul giocatore del Torino e della Nazionale. È un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti. Abbiamo tutta l'intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi.

Latest News