Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme, pronti per farci "volare"

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme, pronti per farci "volare"

Il testo, scritto con il rapper Danti (del duo Two Fingerz), è una non troppo velata critica all'universo dei social: "Ho milioni di views ma vivo in un monolocale", canta Rovazzi nei primi versi.

"L'ho capito dopo sta canzone / che Rovazzi è solo un gran COGNOME / il featuring lo faccio ad un solo scopo / ridatemi Anna sennò chi me le fa le foto / mi hanno costretto (mi fa volare) / ma ad essere onesto (mi fa volare) / te lo confesso (mi fa volare) / che tutto questo mi fa volare." questa strofa è tutta di Gianni Morandi che si diverte così insieme a Fabio Rovazzi. Il singolo è uscito oggi, venerdì 19 maggio, e ruota tutto intorno al gioco di parole "volare/cagare".

Nulla è lasciato al caso, Rovazzi torna con un nuovo brano in cui cura i minimi dettagli: dal testo, passando per la realizzazione del video, alla scelta dei personaggi.

Mother of 8-year-old boy who killed himself speaks out
The video shows Gabriel's motionless legs from the bathroom entrance as other students hover and walk past and around him. The school allegedly did not mention the alleged assault to Gabriel's mum, only telling her that he had fainted.


Finalmente oltre alla musica, nella vita di Fabio Rovazzi in maniera dirompente è entrato anche l'amore. "Cosa non si fa per restare in auge. che tristezza Gianni mi spiace davvero", scrive un utente.

Il giovane che ha conquistato il grande pubblico, guadagnando lo scorso anno quattro dischi di platino con il tormentone "Andiamo a Comandare", decide di rapire Anna, moglie di Gianni divenuta nota nei numerosissimi post su Facebook del cantante, per obbligare il collega a fare un pezzo insieme. Volare è la terza canzone di Fabio Rovazzi.

Il video ufficiale del singolo è stato già caricato su YouTube è già è recod di visualizzazioni infatti in poco tempo ha raggiunto il podio sulla sezione "tendenze" del sito e cospicui commenti e like che hanno apprezzato questa speciale collaborazione. Il cantante l'ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair anche se ha affermato che preferiscono tenere la relazione lontana dai riflettori e dall'esposizione mediatica, è per questo non ci sono foto della coppia sui social.

Latest News