Gabriel Garko a Facciamo che io ero protagonista del Donatella Late Show

Virginia Raffaele è Michela Murgia in Facciamo che io ero

Virginia Raffaele è Michela Murgia in Facciamo che io ero

Ma ancora di più, quello di voler delicatamente accompagnare in un sogno, in un gioco, in quel "Facciamo che io ero" che tutti noi da piccoli abbiamo vissuto, un ponte a cavallo fra realtà e gioco, in cui per un po' viviamo quel che immaginiamo. Lo show di Virginia Raffaele ha avuto anche un numero record di contatti con oltre 10,5 milioni e ha fatto registrare il secondo miglior risultato d'ascolto per Rai2 nel 2017, dopo Rocco Schiavone (la fiction con Marco Giallini all'esordio conquistò 3.625.000). Il programma tv ha potuto contare di un montaggio ritmato con alcune parodie realizzate come dei contributi extra che hanno reso il programma veloce e divertente. Virginia Raffaele con le sue imitazioni esilaranti e ospiti che le fanno da spalla, proprio come Garko, debutta alla grande su Rai Due.

E' andata in onda la prima puntata del programma "Facciamo che io ero" condotto e ideato da Virginia Raffaele che ha finalmente realizzato il suo sogno.

C'è da scommetterci che da ora in poi il pubblico guarderà più volentieri #Cartabianca il martedì sera per confrontare l'originale con l'imitazione... Per lunghi tratti della trasmissione, in scena c'era Virginia Raffaele, senza trucchi e senza inganni. Sono morta dal ridere!

3 fall from Ferris wheel at Port Townsend's Rhody Festival
Responders were told the cart was faulty, and the after-hour's number for the State Department of Labor and Industries was called. People on the scene said it appeared a pin or section came off the wheel, but it's unclear what exactly fell out from the ride.


Un varietà per certi aspetti tradizionale ma che segue una sua linea narrativa ben precisa, partendo dalla storica tradizione circense della famiglia della Raffaele e unendosi con le sue memorabili imitazioni: strepitose quelle di Fiorella Mannoia che rosica per la vittoria di Francesco Gabbani a Sanremo e la sadica versione di Bianca Berlinguer in #cartabianca.

"Sono molto felice dello straordinario risultato di 'Facciamo che io ero', che ieri ha illuminato la nostra rete con una serata di grande televisione", commenta il Direttore di Rai2, Ilaria Dallatana. E sono felice che a rendere possibile tutto ciò sia una donna. Lo show comico ha ottenuto in prime time uno share medio di quasi il 15%.

Latest News