Inter, Mancini: "Me ne andai per dignità. Tornare? Mai dire mai"

Inter, Roberto Mancini si sfoga: “Era impossibile continuare, ho una dignità”

Inter, senti Mancini: "Ho una dignità, impossibile continuare"

"NON SAPEVO CON CHI PARLARE"- A due giornate dal termine del campionato l'attenzione in casa Inter è quasi completamente rivolta alla ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione.

Infine Mancini ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro dopo un anno lontano dai campi d'allenamento: "Le cose possono cambiare da un momento all'altro e quando troverò il giusto progetto tecnico terminerò il mio periodo di pausa". I proprietari attuali a me avevano fatto un'offerta di tre anni per rimanere.

Patriots QB Tom Brady endorses the Aston Martin DB11
Just 12 of the Brady-designed Vanquish S cars will be made available for sale to the public, ESPN's Darren Rovell reported. The Patriots quarterback has signed a deal with luxury auto maker Aston Martin for a new upcoming model.


"L'Inter ha comunque dei grandi giocatori, sarebbe potuta arrivare tranquillamente tra le prime tre".

L'addio di Roberto Mancini all'Inter continua a far discutere vista l'annata disastrosa dei nerazzurri. Non ho niente contro di loro, li ho sempre rispettati come loro hanno fatto con me, anche da calciatore. A me piacerebbe anche la Bundesliga, è un'esperienza diversa", le parole del Mancio che ha poi parlato della sua seconda avventura in nerazzurro: "Non c'erano i presupposti per andare avanti, poi una ha una dignità. La Roma? Non ho mai incontrato nessun dirigente giallorosso, spero ci sia un'opportunità all'estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura.

Latest News