Inter, Mancini: "Me ne andai per dignità. Tornare? Mai dire mai"

Roberto Mancini

Inter, Mancini: "Me ne andai per dignità. Tornare? Mai dire mai"

"NON SAPEVO CON CHI PARLARE"- A due giornate dal termine del campionato l'attenzione in casa Inter è quasi completamente rivolta alla ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione.

Infine Mancini ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro dopo un anno lontano dai campi d'allenamento: "Le cose possono cambiare da un momento all'altro e quando troverò il giusto progetto tecnico terminerò il mio periodo di pausa". I proprietari attuali a me avevano fatto un'offerta di tre anni per rimanere.

Steelers release TE Ladarius Green - should Chiefs take a look?
Teresa Varley of the Steelers' official website confirmed Green's release, adding it came "with the designation failed physical ". No matter what happens, the training camp competition for the starting tight end job will be interesting to watch.


"L'Inter ha comunque dei grandi giocatori, sarebbe potuta arrivare tranquillamente tra le prime tre".

L'addio di Roberto Mancini all'Inter continua a far discutere vista l'annata disastrosa dei nerazzurri. Non ho niente contro di loro, li ho sempre rispettati come loro hanno fatto con me, anche da calciatore. A me piacerebbe anche la Bundesliga, è un'esperienza diversa", le parole del Mancio che ha poi parlato della sua seconda avventura in nerazzurro: "Non c'erano i presupposti per andare avanti, poi una ha una dignità. La Roma? Non ho mai incontrato nessun dirigente giallorosso, spero ci sia un'opportunità all'estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura.

Latest News