L'Onore e il Rispetto 6 ci sarà? Anticipazioni sul futuro della fiction

L'Onore e il rispetto 5 il segreto di Gabriel Garko sul set

Gabriel Garko

I presupposti, dunque, per una sesta stagione de L'onore e il rispetto ci sono tutti.

In particolare, Gabriel Garko ha parlato a lungo del personaggio che interpreta nella fiction "L'Onore e il Rispetto", ovvero il mafioso siciliano Tonio Fortebracci, al quale il pubblico si è fortemente affezzionato nel corso di queste 5 stagioni della serie. Con il tempo, Tonio diventa il padrino della mafia siciliana ma il salto di qualità gli fa perdere tutta la sua famiglia o almento è quello che crede. Intanto a Daria viene manomessa l'auto: è segno che è in pericolo. Certo, la speranza è l'ultima a morire e non sarebbe di certo la prima volta in cui autori e produttori cambiano idea dopo aver già annunciato la chiusura di una fiction, ma se dovesse esserci un futuro per L'Onore e il Rispetto, e una sesta stagione, non sarà comunque imminente, e cioè nelle prossime stagioni televisive.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato. Solamente sua figlia però, conosce anche lei la verità su Silvio Rocchi e deciderà così, di scriverla in una lunga lettera che consegnerà al commissario Maino.

Roadside bomb kills 11; attacks kill 10 Afghan policeman
There was also no claim of responsibility for the attack in Logar, but Salleh accused the Taliban of planting the roadside bomb. Those among the killed were five women and five children.


L'attenzione, verso metà puntata, si sposta su Tonio (Gabriel Garko) che ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi.

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni). Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. L'evento inaspettato sarà possibile grazie all'intervento di Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della ragazza. Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi.

Latest News