Milano, cane nella galleria della metro. Circolazione bloccata

Avvistato un cane in galleria: metropolitana verde sospesa e ricerche attivate

Curioso episodio questa mattina a Milano: un cane si è perso nella stazione metropolitana di Duomo ed impaurito alla ricerca del padrone si è infilato in una galleria della linea 3 della metropolitana, la gialla, alla stazione Duomo in direzione della stazione di Porta Romana.

In un tweet ATM informa: #M3: sospesa tra Maciachini e Repubblica (intervento in corso per individuare un cane entrato in galleria).

Sweden drops Julian Assange rape investigation
Her office will hold a press conference Friday. "At this point, all possibilities to conduct the investigation are exhausted. Samuelson said Sweden's judicial system "spoiled and wasted five, six years of his life. but he is happy today".


Immediate le operazioni per recuperare l'animale avvistato attraverso le telecamere di sorveglianza della metro. Quando però, attorno alle 11, la circolazione è gradualmente ripresa, alle polemiche si è sostituita l'ansia di conoscere le condizioni del cagnolino soccorso: l'animale, un esemplare di piccola taglia, è stato catturato e sta bene. Poco dopo è stato rintracciato anche il proprietario che ha spiegato come il cane si fosse liberato dal guinzaglio, fuggendo via.

Latest News