Milano, cane nella galleria della metro. Circolazione bloccata

Milano, cane nella galleria della metro. Circolazione bloccata

Curioso episodio questa mattina a Milano: un cane si è perso nella stazione metropolitana di Duomo ed impaurito alla ricerca del padrone si è infilato in una galleria della linea 3 della metropolitana, la gialla, alla stazione Duomo in direzione della stazione di Porta Romana.

In un tweet ATM informa: #M3: sospesa tra Maciachini e Repubblica (intervento in corso per individuare un cane entrato in galleria).

Sirius XM Holdings Sees Unusually Large Options Volume (SIRI)
Biegel & Waller LLC acquired a new stake in shares of Sirius XM Holdings during the fourth quarter valued at $101,000. Xact Kapitalforvaltning AB's holdings in Sirius XM Holdings were worth $717,000 as of its most recent SEC filing.


Immediate le operazioni per recuperare l'animale avvistato attraverso le telecamere di sorveglianza della metro. Quando però, attorno alle 11, la circolazione è gradualmente ripresa, alle polemiche si è sostituita l'ansia di conoscere le condizioni del cagnolino soccorso: l'animale, un esemplare di piccola taglia, è stato catturato e sta bene. Poco dopo è stato rintracciato anche il proprietario che ha spiegato come il cane si fosse liberato dal guinzaglio, fuggendo via.

Latest News