Sampaoli: "Lascio il Siviglia, farò il ct dell'Argentina"

Jorge Sampaoli Sevilla Valencia La Liga

Sampaoli: "Lascio il Siviglia, farò il ct dell'Argentina"

Alla vigilia del match contro l'Osasuna, ultima gara di campionato, Sampaoli ha spiegato i motivi della sua scelta e il rammarico per non poter proseguire un progetto che, a Siviglia, è iniziato molto bene e con ogni intenzione di puntare al titolo già dalla prossima stagione. "Lo sogno da quando sono bambino". L'ex ct del Cile, sbarcato in Andalusia la scorsa estate, e' l'uomo scelto dai vertici federali di Buenos Aires per prendere il posto dell'esonerato Bauza e rilanciare la Seleccion nella corsa ai Mondiali del 2018: oggi la nazionale argentina e' quinta nel girone sudamericano delle qualificazioni e stando cosi' le cose sarebbe costretta agli spareggi intercontinentali.

Unsuspecting Walmart customer takes down startled deer
After consulting with local law enforcement it appears Walmart has made some adjustments in their garden center door policies. Tom Grasswick, the man in the picture snapped by Koljonen, said he reacted on instinct when the deer ran into him.


Con il capitano Lionel Messi alla testa della formazione albiceleste, grande assente è Sergio Agüero. Immancabili poi Higuain, Biglia, Dybala e Banega. Prima convocazione, infatti, per il 'Papu' Gomez e Leandro Paredes, mentre torna a vestire l'a maglia della Nazionale anche Mauro Icardi. Presenti anche Emanuel Mammana (Lione), Joaquín Correa (Siviglia), Manuel Lanzini (West Ham), Eduardo Salvio (Benfica) e Guido Rodriguez (Tijuana). Premio meritatissimo, dunque, per Alejandro Gomez, autore di una stagione davvero straordinaria con la maglia dell'Atalanta: siete d'accordo?

Latest News