Serie B: il quadro dell'ultima giornata

Vicenza

Vicenza

Ultima di serie B e serata di verdetti per capire chi andrà in serie A, ai play-off, play-out e chi accompagnerà Latina e Pisa in Lega Pro. E' ancora lotta per la seconda posizione utile al passaggio diretto in massima serie, ma il Verona non si farà sfuggire l'occasione, bastando anche un pareggio in casa del già salvo Cesena.

E' molto difficile che i playoff non si giochino anche perchè devono verificarsi contemporaneamente queste condizioni: che il Frosinone, attualmente terzo a +8 sulla quarta, batta la Pro Vercelli e che il Cittadella non batta l'Entella, che il Perugia non batta la Salernitana e che il Benevento non batta il Pisa. In caso di arrivo a pari punti il Verona è in vantaggio nello scontro diretto. Spareggi che prenderanno il via lunedì 22 maggio: turno preliminare in gara secca, dove si affronteranno quinta contro ottava e sesta contro settima.

Flipkart, Amazon top LinkedIn's list of best employers
Adobe has also initiated many programs that emphasise its commitment to employee health. There are more than 500 million users in LinkedIn.


PLAYOUT - Oggi Brescia, Ternana e Avellino si salvano vincendo; se arrivano alla pari con il Trapani, si salvano Ternana e Avellino (che oggi tra l'altro ha il processo d'appello contro il -3).

A proposito di salvezza, va premesso che i playout non sono certi visto che servono 5 o più punti di distacco tra quart'ultima e quint'ultima (al momento sono 2).

Latest News