Squalificati Coppa Italia, un turno a Dani Alves

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi recupera Parolo

Coppa Italia Juventus: appare con i piedi per terra

Questa sera alle 21.00 (stadio Olimpico di Roma, arbitro Tagliavento di Terni), bianconeri e biancocelesti si contenderanno nuovamente il trofeo nazionale a distanza di due stagioni: nel 2015 infatti, le due squadre si affrontarono e a spuntarla fu la Juve per 2-1 grazie ad un gol di Alessandro Matri giunto durante i tempi supplementari.

"Bisogna cominciare a raccogliere - ha dichiarato l'allenatore bianconero - anche perché non ci sarà una rivincita, è una partita secca".

Milwaukee Sheriff Clarke Going to U.S. Homeland Security
Milwaukee County Sheriff David Clarke says he's taken a job as an assistant secretary in the Department of Homeland Security. Walker's office said the application process for interested applicants will last for about two weeks, followed by interviews.


La Juventus ha dimostrato di essere una squadra fortissima soprattutto nel campionato Italiano e nelle competizioni di lunga durata in genere, arrivando a conquistare tante finali ma non riuscendole a vincere tutte. La presenza del colombiano fa arretrare Dani Alves nel reparto difensivo con Barzagli che partirà dalla panchina. Nel 4-2-3-1, in mediana figurano Marchisio e Rincon, mentre il terzetto alle spalle dell'unica punta Higuain, sarà formato da Dani Alves, Dybala e Mandzukic.

Questo sarà il terzo atto conclusivo tra le due squadre che si sono affrontate anche nel 2004 con il trionfo dei capitolini. "Sulla carta non dovrebbero esserci problemi ma il calcio è strano e dobbiamo essere attenti alle loro ripartenze".

Latest News