Tom Hardy sarà Venom nella pellicola dedicata al villain

Venom: Tom Hardy vestirà i panni del villain di casa Marvel

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

Sony Pictures annuncia che Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista di Venom. A produrre saranno Avi Arad e Matt Tolmach per una uscita nelle sale fissata per il 5 ottobre 2018. Dietro la macchina da presa troveremo Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad), il film sarà R-rated. Nell'annunciare i due nomi, la Sony ha anche twittato un'immagine dello stesso Tom Hardy con una magliettina indosso raffigurante il simbionte alieno Venom. Sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

A quanto pare in questi giorni si è concluso l'accordo con la Sony che porterà Tom Hardy a vestire i panni di Eddie Brock.

Vancouver police will march in Pride parade after compromise reached
The Vancouver Pride Society and Vancouver Police have come to terms on an agreement that will see members of the force march in this year's parade.


La prima stesura della sceneggiatura di Venom era stata in passato affidata nelle mani di Dante Harper, non è però dato sapere al momento se Rosenberg e Pinkner avranno il compito di scriverla da zero o semplicemente di riarraggiare quella presente. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Latest News