Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

I nerazzurri sembrano adesso spingere per Luciano Spalletti: il tecnico toscano lascerà la Roma, risolvendo il proprio contratto il prossimo 30 giugno, e dunque è da ritenersi libero per intraprendere altre strade. Tante le pretendenti, Inter su tutte che è alla ricerca di un tecnico che possa valorizzare al meglio le potenzialità dei nerazzurri.

CALCIO Gatta ci cova: il nuovo responsabile dell'area tecnica di Suning Sports, Walter Sabatini, ha avuto una riunione fiume a Roma con Steven Zhang ed il ds Piero Ausilio. Del resto, è da qualche tempo che il suo nome viene accostato alla squdara milanese. L'Inter vuole un tecnico italiano, che conosca la Serie A e i giocatori nerazzurri.

Red Dead Redemption 2 rinviato alla Primavera 2018, ecco i primi screenshot
Per restare sempre in contatto con tantissimi appassionati di Red Dead Redemption 2, qui l'attivissima Community Italiana . Specificatamente si parla della primavera e quindi nel periodo successivo a marzo del 2018.


Non si è ancora parlato di cifre con l'allenatore giallorosso, che prima deve difendere il secondo posto con la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma trovare un'intesa non sarà un problema: la volontà di Spalletti è quella di abbracciare il progetto dell'Inter e per questo già all'inizio della prossima settimana potrebbero arrivare la fumata bianca e il fatidico annuncio. La candidatura di Spalletti diventa così sempre più importante. Una partita che dovrebbe coincidere con l'addio al calcio di Francesco Totti: "Il suo futuro?"

Latest News