Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

Inter, super vertice a Roma. Accelerata su Spalletti

I nerazzurri sembrano adesso spingere per Luciano Spalletti: il tecnico toscano lascerà la Roma, risolvendo il proprio contratto il prossimo 30 giugno, e dunque è da ritenersi libero per intraprendere altre strade. Tante le pretendenti, Inter su tutte che è alla ricerca di un tecnico che possa valorizzare al meglio le potenzialità dei nerazzurri.

CALCIO Gatta ci cova: il nuovo responsabile dell'area tecnica di Suning Sports, Walter Sabatini, ha avuto una riunione fiume a Roma con Steven Zhang ed il ds Piero Ausilio. Del resto, è da qualche tempo che il suo nome viene accostato alla squdara milanese. L'Inter vuole un tecnico italiano, che conosca la Serie A e i giocatori nerazzurri.

Drake breaks Adele's record, wins top artist at 2017 Billboard Music Awards
Diddy also honoured his former friend and artist Notorious B.I.G, who would have turned 45 today. Diddy also introduced CJ Wallace, B.I.G's son, who spoke about his father's legacy.


Non si è ancora parlato di cifre con l'allenatore giallorosso, che prima deve difendere il secondo posto con la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma trovare un'intesa non sarà un problema: la volontà di Spalletti è quella di abbracciare il progetto dell'Inter e per questo già all'inizio della prossima settimana potrebbero arrivare la fumata bianca e il fatidico annuncio. La candidatura di Spalletti diventa così sempre più importante. Una partita che dovrebbe coincidere con l'addio al calcio di Francesco Totti: "Il suo futuro?"

Latest News