De Laurentiis fa 68 anni, gli auguri di Hamsik: "Raggiungeremo grandi traguardi"

Hamsik Auguri De Laurentiis da otto anni protagonisti in Europa un traguardo prestigioso

De Laurentiis fa 68 anni, gli auguri di Hamsik: "Raggiungeremo grandi traguardi"

Marek Hamsik vuole rendere orgogliosi i tifosi del Napoli e, nel corso della diretta su Facebook, gli fa questa promessa.

RECORD DI MARADONA? - "Spero di superarlo presto, sarà una grande cosa per me superarlo come reti nel Napoli". Ad aprire il simpatico salotto social una domanda sul suo numero di maglia: "Il numero che ho avuto fin da bambino è stato il 27, però a Brescia era occupato... così ho scelto il 17".

Gastronomia? "In vacanza mi mancherà il riso con parmigiano, non è un piatto tipico, ma quando sono in ritiro mangio sempre quello, mi piace tanto". Quando smetterò di giocare a calcio? "Un enorme tatuaggio sulla mia schiena, speriamo di farcela, spero di avere questo grande scudetto sulla mia pelle".

Candeline in casa Napoli e clima di festa anche quando mancano ormai soltanto 90' al termine del campionato di Serie A, con il presidente De Laurentiis che oggi compie 68 anni.

Trump calls for peace as he lands in Israel
The Palestinians want a state in the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem , captured by Israel a half century ago. Israel occupied east Jerusalem and the West Bank in 1967 in moves never recognized by the worldwide community.


Un po di tutto, a Napoli si sta benissimo, cè un clima fantastico e gente sempre sorridente.

Spazio anche per gli idoli d'infanzia di Hamsik: "Pavel Nedved il primo, soprattutto per la strada simile che abbiamo fatto; Zidane il secondo, per la sua classe".

Record di Diego? "Sarà un grande momento per me, anche perchè sono un centrocampista". Se deve smettere di giocare, deve farlo in maniera gloriosa e quando smetterà dovrà avere non solo più gol di Maradona, ma anche almeno un scudetto o una coppa Europea.

Quali sono i tuoi tatuaggi più significativi? "Un po' tutto, la pizza, la pasta, la mozzarella". Ora l'obiettivo è superare Maradona nei gol: "Sarebbe qualcosa di storico, così potrei fare ancora più parte della storia di questo club".

Latest News