Tina Cipollari: l'opinionista rifiuta con decisione Pechino Express 2017

Uomini e Donne – trono over Gemma e Marco si fidanzano. Tina Cipollari ‘Business

Tina Cipollari: l'opinionista rifiuta con decisione Pechino Express 2017

Brutte notizie per i fan di Tina Cipollari. Ovviamente tale dichiarazione ha scatenato l'ira e la risposta immediata di Tina Cipollari, la quale ha ribadito di non provare nessuna invidia nei confronti dell'avversaria; anzi, l'ha derisa ancora una volta per gli interventi di chirurgia plastica a cui Gemma si era sottoposta durante "Selfie". La moglie di Chicco Nalli ha smentito le recenti voci che volevano un suo ritorno insieme al fidato amico Simone Di Matteo. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Almeno per quest'anno perché non è escluso che possa fare un'incursione da ospite in futuro.

"Era scontato che non avrei partecipato a Pechino Express nel ruolo di concorrente". Tra la bionda opinionista e la storica dama del programma di Maria De Filippi non scorre buon sangue e, nella puntata trasmessa oggi, le due hanno raggiunto il picco di odio con un'intervista doppia. Ci sarebbe dovuta essere anche Tina Cipollari come ospite in una puntata. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati a Uomini e Donne e anche a Selfie-Le cose cambiano. Dunque, rispetto allo scorso anno, la Cipollari è pronta a godersi un'estate di vacanza.

UK's Hammond talks Brexit at G7 meeting
It covers a range of long-standing barriers from agriculture to energy to the operation of American financial firms in China. After Trump's criticisms of financial regulation and trade.


"È stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo". Adesso voglio solo riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità. "Appena finirò l'impegno con "Selfie - Le cose cambiano" e con "Uomini e Donne" andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito". Andando nel particolare, come molti telespettatori sapranno bene, la nuova edizione di Pechino Express andrà in onda a Settembre e alla conduzione ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca.

Latest News