I tifosi del Real Madrid festeggiano la vittoria della Champions

Champions a Madrid'fiesta Real, migliaia tifosi in piazza

I tifosi del Real Madrid festeggiano la vittoria della Champions

La Juventus in Champions si conferma una garanzia perchè anche le due partite dei quarti contro il Barcellona sono entrate nella Top 5 degli eventi tv più visti dell'anno, rispettivamente al terzo (l'andata, 11.857.000 spettatori col 41.5% di share) e al quinto posto (il ritorno, 11.095.000 spettatori col 40% di share). "La società è consapevole dove si deve migliorare per raggiungere un alto livello tecnico". Ancora oggi questa maledizione che vede la Juventus cadere proprio ad un passo dalla Coppa dalle grandi orecchie, sembra non trovare una fine.

"La delusione è pari all'orgoglio che provo per la stagione della squadra". Forse, fino a qualche anno fa, l'argentino deliziava il pubblico con le sue giocate e soprattutto le sue vittorie, ma ora il vento è cambiato e Cr7 ha preso in mano le scettro di giocatore più forte del mondo e non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via.

Roma. Incendio in un appartamento in via Lucca 27
A dare l'allarme, verso mezzogiorno, sono stati gli inquilini dello stabile e alcuni dipendenti degli alberghi vicini. Le fiamme, sviluppatesi in una camera, sono state domate, mentre l'edificio è stato evacuato durante le operazioni.


"Il mio futuro? Sarò sulla panchina della Juventus: vogliamo tornare in finale e magari vincerla". Anche se la Juve si era preparata all'appuntamento con il giusto spirito non c'è stato nulla da fare contro un Real veramente galactico. Ovviamente siamo nell'era sociale il vero sfottò del nuovo Millennio si chiama meme: immagini, mezzi video e foto famose "rielaborate" con i commenti che sfottono e prendono in giro le tante conseguenze negative per la sconfitta di Allegri & Co. durante la terribile notte in Galles. Ovvero "un'occasione, bang", un pallone utile e gol.

Latest News